Cerca e trova immobili
CANTONE/ZURIGO

The Wagon, il carro "made in Ticino" alla Street Parade

Sfilerà sabato sulle rive della Limmat, in occasione del festival della musica house e techno.
The Wagon, il carro "made in Ticino" alla Street Parade
progetto The Wagon
The Wagon, il carro "made in Ticino" alla Street Parade
Sfilerà sabato sulle rive della Limmat, in occasione del festival della musica house e techno.
ZURIGO - A sei anni di distanza, un carro ticinese torna a sfilare alla Street Parade di Zurigo. E non sarà l'unico. Lo farà il prossimo sabato, 10 agosto, in occasione della 31esima edizione del festival della musica techno e house tra i più impo...

ZURIGO - A sei anni di distanza, un carro ticinese torna a sfilare alla Street Parade di Zurigo. E non sarà l'unico. Lo farà il prossimo sabato, 10 agosto, in occasione della 31esima edizione del festival della musica techno e house tra i più importanti al mondo.

«Abbiamo deciso di ripartire con il progetto The Wagon - racconta ai microfoni di tio/20 Minuti l'organizzatore Jonathan Francini -. Grazie a un team desideroso di mettersi in gioco, ci siamo lanciati nuovamente in questa esperienza».

Il divertimento sarà tanto, così come l'impegno. «Una volta a Zurigo - spiega Francini - il carro sarà da montare tutto da zero. Viene infatti trasportato smontato, per ragioni logistiche. E una volta concluso l'evento, dovremo procedere a smantellarlo, poiché torna in Ticino la sera stessa».

Ma vale la pena salirci? «È una discoteca mobile all'aperto. La gente è molto entusiasta e le atmosfere che si vengono a creare sono davvero pazzesche», dice il Dj Massimo Giulietti. Inoltre acquistando l'apposito ticket, gli fa eco Francini, «si riceve un trattamento da veri vip: sul carro c'è più spazio per ballare, l'open bar e vengono regalati dei gadget. Il sound è di qualità e l'esperienza viene vissuta più intensamente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE