Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Opel richiama un assale anteriore

I pezzi potrebbero essere stati saldati in modo difettoso, la decisione è stata presa in collaborazione con l'Ustra
Depositphotos (joaquincorbalan)
Opel richiama un assale anteriore montato come pezzo di ricambio su alcuni modelli.
Fonte Ats
Opel richiama un assale anteriore
I pezzi potrebbero essere stati saldati in modo difettoso, la decisione è stata presa in collaborazione con l'Ustra
BERNA - A causa di un pericolo d'infortunio, Opel richiama un assale anteriore (corpo dell'avantreno) fornito tra il 1° marzo 2018 e il 19 dicembre 2018 e montato come pezzo di ricambio su alcuni modelli di veicoli del marchio. Gli assali in ques...

BERNA - A causa di un pericolo d'infortunio, Opel richiama un assale anteriore (corpo dell'avantreno) fornito tra il 1° marzo 2018 e il 19 dicembre 2018 e montato come pezzo di ricambio su alcuni modelli di veicoli del marchio. Gli assali in questione saranno verificati gratuitamente e se necessario sostituiti.

La decisione è stata presa in collaborazione con l'Ufficio federale delle strade (USTRA), si legge in un comunicato odierno. I pezzi potrebbero essere stati saldati in modo difettoso, viene spiegato, e questo difetto di produzione potrebbe causare rumori nella zona anteriore del veicolo, forti vibrazioni durante la guida e, nel peggiore dei casi, una crepa in un giunto di saldatura.

Sono interessati solo i veicoli su cui è stato eseguito un intervento di riparazione nel periodo sopraccitato dei modelli Opel Corsa-C, Combo-C, Meriva-A e Tigra-B. I possessori sono invitati a contattare subito un partner di servizio per le verifiche del caso, che, così come le eventuali sostituzioni, saranno gratuite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE