Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Christian Paglia non si ricandida

Il municipale PLR ha deciso di non ricandidarsi alle elezioni dell’aprile 2021
Tipress
Christian Paglia non si ricandida
Il municipale PLR ha deciso di non ricandidarsi alle elezioni dell’aprile 2021
BELLINZONA - Il municipale di Bellinzona, Christian Paglia, ha deciso di non si ricandidarsi alle elezioni di aprile del 2021. “Ho dovuto fare una scelta: ho svolto i miei compiti con la massima professionalità e in buona fede” ha ...

BELLINZONA - Il municipale di Bellinzona, Christian Paglia, ha deciso di non si ricandidarsi alle elezioni di aprile del 2021. “Ho dovuto fare una scelta: ho svolto i miei compiti con la massima professionalità e in buona fede” ha dichiarato di fronte ai giornalisti nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nel pomeriggio nella sala dell’ex Convento di Monte Carasso.

Una decisione che era nell’aria dopo la vicenda che lo ha visto coinvolto del sorpasso di spesa complessivo di 5 milioni di franchi nella realizzazione di tre opere pubbliche ( il Policentro, inaugurato il 1. giugno 2019; la riqualifica dell’ex oratorio di Giubiasco e l’ammodernamento dello stadio Comunale in città). Quando si è saputo del sorpasso dei conti, Christian Paglia si era subito autosospeso, e il suo Dicastero delle Opere pubbliche è passato nelle mani del sindaco Mario Branda.

Alla conferenza stampa erano presenti anche il presidente sezionale Plr Marco Nobile e il capogruppo in Consiglio comunale Fabio Käppeli.

Christian Paglia ha spiegato che per quanto riguarda il suo futuro professionale intende concentrarsi sul proprio impiego presso la Supsi, dove dirige l'Istituto materiali e costruzioni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE