Cerca e trova immobili
CONFINE

Omicidio di Garzeno, un minorenne portato in caserma

Sarebbe stato individuato tramite la comparazione del Dna
Depositphotos (katanca81)
Fonte La Provincia di Como
Omicidio di Garzeno, un minorenne portato in caserma
Sarebbe stato individuato tramite la comparazione del Dna
COMO - All'alba di lunedì mattina i carabinieri del Nucleo Investigativo di Como hanno portato in caserma un minorenne. Sarebbe diventato lui il principale sospettato dell'omicidio di Candido Montini, avvenuto lo scorso 24 settembre a Catasco, frazi...

COMO - All'alba di lunedì mattina i carabinieri del Nucleo Investigativo di Como hanno portato in caserma un minorenne. Sarebbe diventato lui il principale sospettato dell'omicidio di Candido Montini, avvenuto lo scorso 24 settembre a Catasco, frazione di Garzeno in provincia di Como.

Gli inquirenti sarebbero riusciti a risalire al giovane tramite i controlli incrociati del Dna, riferisce il quotidiano La Provincia di Como. Negli scorsi giorni tutti i residenti del paese sono stati sottoposti a controlli genetici, proprio per cercare di risolvere un caso che da quasi un mese era insoluto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE