Cerca e trova immobili
CONFINE

Scontro con un'auto, moto in fiamme: grave un 25enne

Il fatto è accaduto questa mattina, poco prima delle 8. Traffico in tilt e coda arrivata fin quasi alla dogana di Pizzamiglio.
Vigili del fuoco
Scontro con un'auto, moto in fiamme: grave un 25enne
Il fatto è accaduto questa mattina, poco prima delle 8. Traffico in tilt e coda arrivata fin quasi alla dogana di Pizzamiglio.
COMO - Grave incidente questa mattina, a Como, in via per Cernobbio, a pochi passi dal confine. Poco prima delle 8, una moto si è scontrata con una macchina. A seguito dell'impatto, il veicolo su due ruote ha preso fuoco: le fiamme sono state...

COMO - Grave incidente questa mattina, a Como, in via per Cernobbio, a pochi passi dal confine.

Poco prima delle 8, una moto si è scontrata con una macchina. A seguito dell'impatto, il veicolo su due ruote ha preso fuoco: le fiamme sono state spente con un estintore da un conducente di un bus turistico.


Vigili del fuoco

Ferito un giovane di 25 anni, trasportato poi all'ospedale: sebbene le sue condizioni non sembrassero tali da metterne in pericolo la vita, la situazione si è poi rapidamente aggravata, rendendo necessaria un'operazione urgente.

Sul posto i vigili del fuoco, un'auto medica, un'ambulanza e la polizia locale per disciplinare il traffico: a questo proposito, l'incidente, complice un altro sinistro avvenuto in via Asiago (sempre a due passi dal confine) ha creato lunghe code e rallentamenti sia in ingresso sia in uscita dalla città lariana, con la colonna delle macchine arrivata fin quasi alla dogana di Pizzamiglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 2 anni fa su tio
Leggendo certi commenti chiedo dove sta scritto che il motociclista andava a forte velocità schiantandosi contro l'auto. Attendo una risposta.

nNano 2 anni fa su tio
Chi è causa del suo mal , pianga sé stesso. Proverbio di nostri vecc.!

Eritos 2 anni fa su tio
Risposta a nNano
Ben detto… tanto sappiamo tutti come vanno in giro e le regole poco rispettate, chiaro che poi ti scappa il morto

Bizza 2 anni fa su tio
Ognuno pianga il proprio. Ogni gioco d'azzardo ha il suo rischio.

Stellina40 2 anni fa su tio
Odio le moto, si infilano dappertutto, non riescono a rispettare la colonna...mi dispiace per questo ragazzo spero si riprenda al più presto
NOTIZIE PIÙ LETTE