Cerca e trova immobili
CONFINE

Carabiniere ucciso: una fiaccolata dopo la tragedia

deposit
Fonte ats
Carabiniere ucciso: una fiaccolata dopo la tragedia
ASSO - Questa sera ad Asso (Como), dove un brigadiere ha ucciso il proprio comandante, si terrà un fiaccolata, a cui parteciperà anche il parroco, in solidarietà alle due famiglie coinvolte, quella dell'omicida e della vittima, e...

ASSO - Questa sera ad Asso (Como), dove un brigadiere ha ucciso il proprio comandante, si terrà un fiaccolata, a cui parteciperà anche il parroco, in solidarietà alle due famiglie coinvolte, quella dell'omicida e della vittima, e in segno di «riconoscimento» della dedizione al lavoro e dell'umanità del luogotenente ucciso.

Lo ha spiegato il sindaco del paese del Comasco, Tiziano Aceti, che ha espresso lo sconcerto della sua comunità. «Furceri era un punto di riferimento, un esempio sul lavoro - ha detto Aceti -. Per quanto riguarda Milia, solo lui può essere in grado di spiegare che cosa ha fatto».

Milia è descritto come una persona «gentile, sempre pronto a darsi da fare per gli altri», raccontano ad Asso. «Ora dobbiamo affrontare la tragedia di due famiglie», ha aggiunto Aceti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE