Cerca e trova immobili
CONFINE

Il presunto assassino di don Roberto aggredisce due agenti in carcere

L'uomo doveva essere trasferito "per motivi di sicurezza", ma ha reagito malissimo
TiPress
Fonte ats ans
Il presunto assassino di don Roberto aggredisce due agenti in carcere
L'uomo doveva essere trasferito "per motivi di sicurezza", ma ha reagito malissimo
COMO - L'uomo arrestato a Como per l'omicidio di don Roberto Malgesini, è stato denunciato per resistenza e oltraggio dopo che ha aggredito due agenti di polizia penitenziaria in carcere. Lo riportano La provincia di Como e Il Giorno. Il fatto...

COMO - L'uomo arrestato a Como per l'omicidio di don Roberto Malgesini, è stato denunciato per resistenza e oltraggio dopo che ha aggredito due agenti di polizia penitenziaria in carcere. Lo riportano La provincia di Como e Il Giorno.

Il fatto è successo alcuni giorni fa quando all'uomo è stato notificato il trasferimento dal carcere comasco del Bassone a Monza "per motivi di sicurezza". Don Malgesini, definito da tutti "il prete degli ultimi", era infatti conosciuto e apprezzato dai detenuti a Como.

Prima, spiega La provincia, «ha minacciato di morte gli agenti dicendo che non sarebbe andato da nessuna parte, poi, quando hanno aperto la cella, si è scagliato contro di loro ma è stato immobilizzato».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE