Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un 31enne alla sbarra per stupro

I fatti risalgono al gennaio 2015. L'uomo nega ogni accusa. Il magistrato chiederà da 2 a 5 anni di carcere
TiPress
Un 31enne alla sbarra per stupro
I fatti risalgono al gennaio 2015. L'uomo nega ogni accusa. Il magistrato chiederà da 2 a 5 anni di carcere
LOCARNO - Un 31enne del Locarnese, accusato di stupro nei confronti di una conoscente, è stato rinviato a giudizio con le accuse di violenza carnale, coazione sessuale e minaccia. Dopo il fatto, commesso nel gennaio del 2015 in casa della don...

LOCARNO - Un 31enne del Locarnese, accusato di stupro nei confronti di una conoscente, è stato rinviato a giudizio con le accuse di violenza carnale, coazione sessuale e minaccia.

Dopo il fatto, commesso nel gennaio del 2015 in casa della donna, nella quale i due si erano dati appuntamento, l’uomo, riferisce la RSI, se ne sarebbe andato minacciandola di «rovinarle la faccia con l’acido» se avesse raccontato a qualcuno quanto accaduto.

Il processo sarà indiziario e il magistrato intende chiedere una pena compresa tra i due e i cinque anni di carcere. Il 31enne, dal canto suo, si professa innocente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE