Cerca e trova immobili
BIASCA

Airlight: licenziati 32 dipendenti

Non è stato pagato nemmeno lo stipendio di maggio
Ti-Press
Airlight: licenziati 32 dipendenti
Non è stato pagato nemmeno lo stipendio di maggio
BIASCA - L’Airlight di Biasca ha licenziato con effetto immediato i suoi 32 dipendenti, per loro non ci sarà neppure lo stipendio di maggio. Come riporta LaRegione l’azienda ha spedito a tutti i suoi dipendenti via e-mail, com...

BIASCA - L’Airlight di Biasca ha licenziato con effetto immediato i suoi 32 dipendenti, per loro non ci sarà neppure lo stipendio di maggio. Come riporta LaRegione l’azienda ha spedito a tutti i suoi dipendenti via e-mail, come riferito da RadioFiumeTicino, la disdetta immediata, sottolineando che la versione cartacea arriverà in seguito via raccomandata.

Solo 24 ore prima, lunedì, i sindacati Unia e Ocst avevano inoltrato un ultimatum ai vertici affinché versino il salario di maggio entro il 6 giugno, pena l’avvio di una nuova procedura di messa in mora.

Oggi è in programma una nuova assemblea a cui parteciperanno dipendenti e sindacati. Da Unia viene sostenuto che sul conto della holding ci sono i soldi per coprire i salari di maggio, contrariamente a quanto affermato dall’azienda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE