Cerca e trova immobili
CANTONE

Filippo Cambria è tornato in libertà

L'amministratore delegato della Adria Costruzioni ha passato in carcere più di cento giorni
Foto Ti-Press Gabriele Putzu
Filippo Cambria è tornato in libertà
L'amministratore delegato della Adria Costruzioni ha passato in carcere più di cento giorni
LUGANO - Filippo Cambria, amministratore delegato della Adria Costruzioni di Pregassona, è di nuovo libero. La Magistratura, riferisce laRegione, non ha ravvisato un ulteriore pericolo di collusione, quindi il 25enne ha potuto fare ritorno a c...

LUGANO - Filippo Cambria, amministratore delegato della Adria Costruzioni di Pregassona, è di nuovo libero. La Magistratura, riferisce laRegione, non ha ravvisato un ulteriore pericolo di collusione, quindi il 25enne ha potuto fare ritorno a casa - presumibilmente in Valle d'Intelvi - dopo aver passato in carcere più di 100 giorni.

Resta invece dietro le sbarre l'ex direttore di Banca Wir Yves Wellauer, ovvero colui che concesse i prestiti che Cambria utilizzò per mantenere uno stile di vita molto elevato. Nel frattempo il Ministero pubblico di Lugano ha interrogato Adriano Cambria, padre di Filippo, accusato di truffa e amministrazione infedele.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE