Cerca e trova immobili
LUGANO

Il coronavirus annulla le assemblee patriziali

Le nuove convocazioni sono rinviate in data da stabilirsi
Tipress (archivio)
Il coronavirus annulla le assemblee patriziali
Le nuove convocazioni sono rinviate in data da stabilirsi
LUGANO - L'emergenza coronavirus tocca anche le assemblee dei Patriziati. A seguito dello stato di necessità promulgato dalla Confederazione e del decreto cantonale del 20 marzo scorso, tutte le assemblee dei Patriziati presenti sulla giurisdi...

LUGANO - L'emergenza coronavirus tocca anche le assemblee dei Patriziati. A seguito dello stato di necessità promulgato dalla Confederazione e del decreto cantonale del 20 marzo scorso, tutte le assemblee dei Patriziati presenti sulla giurisdizione di Lugano - 15 in tutto - sono infatti state rinviate.

I Patriziati di Lugano, Bogno, Brè, Cadro, Carona, Castagnola, Certara, Cimadera, Colla, Davesco-Soragno, Insone-Corticiasca, Piandera, Scareglia, Sonvico e Villa Luganese - si legge in una breve nota odierna - «ringraziano per la comprensione e si uniscono alle raccomandazioni federali, cantonali e comunali chiedendo a tutti i Patrizi di collaborare per contenere la diffusione del coronavirus».

Le assemblee saranno riconvocate in data sa stabilirsi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE