Cerca e trova immobili
BUCAREST

Condannato: prigione a vita per Klaus Ingo Opris

Ti Press
Condannato: prigione a vita per Klaus Ingo Opris
BUCAREST - Prigione a vita. Questa la sentenza, la cui lettura è durata 10 minuti, al processo contro Klaus Ingo Opris, il mandante dell’assassinio di Flavia Bertozzi, uccisa barbaramente la notte del 3 dicembre 2002 a Ponte Capriasca....
BUCAREST - Prigione a vita. Questa la sentenza, la cui lettura è durata 10 minuti, al processo contro Klaus Ingo Opris, il mandante dell’assassinio di Flavia Bertozzi, uccisa barbaramente la notte del 3 dicembre 2002 a Ponte Capriasca.  Opris è stato quindi   riconosciuto colpevole di "omicidio aggravato" .

Giovedì scorso l'accusa aveva chiesto per Opris la reclusione a vita.
La difesa aveva invece chiesto il proscioglimento dall’accusa di omicidio, spiegando che Klaus Ingo Opris non ha mai avuto l’intenzione di uccidere Flavia. Secondo la difesa, e secondo quanto ha sempre dichiarato il diretto interessato, si voleva solo punire il marito di Flavia Bertozzi, reo quest'ultimo - secondo quanto ha raccontato Opris - di averlo picchiato nel corso di un normale controllo alla dogana di Brogeda il 31 marzo 2002.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE