Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Poco considerate, 10 associazioni lasciano Pro Juventute

D'ora in poi saranno riunite in una nuova organizzazione che verrà presentata venerdì prossimo
Ti Press (archivio)
Fonte ats
Poco considerate, 10 associazioni lasciano Pro Juventute
D'ora in poi saranno riunite in una nuova organizzazione che verrà presentata venerdì prossimo
BERNA - In seguito a una riorganizzazione, dieci associazioni lasciano Pro Juventute svizzera. Ritengono di non essere più prese in debita considerazione dalla fondazione. Le dieci associazioni saranno d'ora in poi riunite in seno a una nuova ...

BERNA - In seguito a una riorganizzazione, dieci associazioni lasciano Pro Juventute svizzera. Ritengono di non essere più prese in debita considerazione dalla fondazione.

Le dieci associazioni saranno d'ora in poi riunite in seno a una nuova organizzazione, l'Aide suisse à la jeunesse et aux familles (ASJF), che verrà presentata venerdì prossimo ai media, si legge in una nota odierna. Cambieranno il nome, ma manterranno le loro attività in favore della gioventù.

«La riorganizzazione di Pro Juventute non teneva più conto delle associazioni regionali e dei loro particolarismi», ha indicato a Keystone-ATS Elie Cattin, nuovo responsabile dell'ASJF.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE