Cerca e trova immobili
MILANO

Omoda 5 Shs-H, comfort full hybrid

Presentato il nuovo suv che non necessita di ricarica esterna del brand cinese
OmodaJaecooItalia.com
Omoda 5 Shs-H, comfort full hybrid
Presentato il nuovo suv che non necessita di ricarica esterna del brand cinese

Si chiama Shs-H ed è il nuovo sistema full hybrid messo a punto a Omoda e Jaecoo per il loro nuovo suv full hybrid. Il sistema che non necessita di ricarica esterna è alla base della nuova Omoda 5 Shs-H, modello che arriverà in questi giorni sul mercato europeo in due diversi allestimenti (Pure e Premium) e che nei giorni scorsi è stato presentato a Milano. 

La Omoda 5 Shs-H presenta un motore a benzina 1.5 Tgdi e due propulsori elettrici accompagnati da un accumulatore da 1,8 kWh. In totale, la nuova Omoda Jaecoo mette a disposizione 224 Cv complessivi, ma ha nell’autonomia il suo vero punto di forza: nel ciclo combinato WLTP consuma 5,3 l ogni 100 km, per una percorrenza complessiva di oltre 900 km. Il nuovo suv dei due brand del gruppo Chery presenta inoltre un’abbondanza di sistemi per l’assistenza alla guida di ultima generazione.

Nell’abitacolo si nota un doppio display digitale da 12"3, oltre alla connettività wireless sia Apple CarPlay che con Android Auto. Interessante la scelta delle dimensioni: la Omoda 5 Shs-H si ferma a 4,45 metri di lunghezza, riuscendo ad abbinare comfort di bordo con una certa maneggevolezza nel traffico. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE