Cerca e trova immobili
SAN CARLOS

Tesla, finalmente la nuova Model Y Performance

Tutti i dettagli del restyling del suv ad alte prestazioni
Tesla
Tesla, finalmente la nuova Model Y Performance
Tutti i dettagli del restyling del suv ad alte prestazioni

È arrivato il momento di presentare la nuova Model Y Performance, l’aggiornamento del suv ad alte prestazioni su cui Tesla ha a lungo lavorato, disponibile ora anche in Europa. Si tratta di un modello con trazione integrale e 460 Cv di potenza, in grado di accelerare da zero a 100 km/h in 3’’5 e di toccare la velocità massima di 250 km/h, ma la nuova Model Y Performance si segnala anche per un miglioramento delle prestazioni della batteria: l’accumulatore ora riesce a garantire 580 km di autonomia, con un consumo di 16,2 kWh ogni 100 km.

Il restyling della Model Y Performance riguarda però anche il lato estetico, il suv di Tesla cambia forma dei paraurti - resi più aerodinamici - e presenta ora un frontale caratterizzato da due sottili fari a LED che vengono uniti da una striscia luminosa orizzontale.

L’anima sportiva della Model Y Performance è inoltre accentuata dai cerchi da 21’’ con coperture aerodinamiche e dalle pinze dei freni colorate di rosso. All’interno, la novità principale è rappresentata dal nuovo schermo da 16’’ per l’infotainment.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE