Cerca e trova immobili
FRANCIA

Un incontro per Maëlys, la famiglia chiede tempo

La città di Chambéry si trova in una posizione scomoda
Keystone
Un incontro per Maëlys, la famiglia chiede tempo
La città di Chambéry si trova in una posizione scomoda
CHAMBÉRY - La storia della piccola Maëlys, il cui corpo è stato ritrovato dopo la confessione del suo assassino a mesi di distanza dalla scomparsa dell’agosto scorso, ha coinvolto e commosso tutti. Un incontro in memoria dell...

CHAMBÉRY - La storia della piccola Maëlys, il cui corpo è stato ritrovato dopo la confessione del suo assassino a mesi di distanza dalla scomparsa dell’agosto scorso, ha coinvolto e commosso tutti. Un incontro in memoria della bambina si terrà questo sabato alle 14.00 a Chambéry, per iniziativa di un gruppo su Facebook.

Ma questo evento sta incontrando qualche difficoltà. La famiglia di Maëlys non apprezza questa iniziativa, come riporta il Dauphiné Libéré. I famigliari, a poche ore dalla conferma della morte della piccola, hanno programmato una marcia bianca o un omaggio a Pont-de-Beauvoisin (Isère), il luogo dove la piccola è scomparsa, che si terrà però in un secondo momento.

La città di Chambéry si trova quindi in una posizione scomoda. Un membro della famiglia di Maëlys ha contattato le autorità per cercare di impedire questo incontro. Il comune, tuttavia, ha spiegato che non può opporsi alla tenuta di questo evento, ma che potrà non pubblicizzarlo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE