Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Conferenza sul Medio Oriente, ci sarà anche la Svizzera

Lo scopo del meeting di New York sarà quello di promuovere una pace sostenibile nella regione e mettere in atto la soluzione a due Stati.
20min/Matthias Spicher
Fonte Ats
Conferenza sul Medio Oriente, ci sarà anche la Svizzera
Lo scopo del meeting di New York sarà quello di promuovere una pace sostenibile nella regione e mettere in atto la soluzione a due Stati.

BERNA - La Svizzera parteciperà alla conferenza internazionale sul Medio Oriente dal 28 al 30 luglio a New York. Lo scopo è quello di promuovere una pace sostenibile nella regione e mettere in atto la nota soluzione dei due Stati.

Per la sua partecipazione, la Confederazione afferma ancora una volta la volontà di continuare a operare, tramite la via diplomatica, per una soluzione politica la conflitto in Medio Oriente, fondata sul concetto dei due Stati, scrive oggi il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE).

La Svizzera è convinta che tale soluzione è la sola a poter garantire pace, sicurezza e dignità alle popolazioni israeliana e palestinese.

Inizialmente prevista in giugno, la conferenza era stata rinviata a causa dell'inasprirsi della violenza in Medio Oriente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Mastro78 2 mesi fa su tio
È giusto farsi sentire e esprimere il nostro totale disaccordo sulla questione. Spero che il nostro consigliere chieda un’immediata fine delle ostilità ed esprima la massima indignazione della maggioranza del popolo svizzero.

Mar 2 mesi fa su tio
É un gran peccato secondo mé quei 7 anno rovinato la credibilitá e la serietá della Svizzera .

Rosso Blu 2 mesi fa su tio
Parlare, parlare, parlare, tante parole e incontri che fanno tanto fumo e niente arrosto. Costosi e lontani da dove civili innocenti muoiono e lottano. Poi inviamo armi chissà con quali accordi .... Fate i fatti concreti e BasTa parlare e sperperare soldi sugli innocenti.

M70 2 mesi fa su tio
bloccarlo.. altrimenti svvende anche le sue mutande..

gabola 2 mesi fa su tio
sta a casa che abbiamo già le nostre magagne da mettere apposto,invece di andare in giro a svendere la svizzera

medioman 2 mesi fa su tio
Tornerà a casa bastonato da Trump.
NOTIZIE PIÙ LETTE