Cerca e trova immobili
ZURIGO

Mistero a Zurigo. Trovato uomo con ferite gravi. Forse un crimine

La Polizia cerca informazioni. Una persona si sarebbe allontanata dal luogo del ritrovamento
Polizia municipale di Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Mistero a Zurigo. Trovato uomo con ferite gravi. Forse un crimine
La Polizia cerca informazioni. Una persona si sarebbe allontanata dal luogo del ritrovamento
ZURIGO - Un uomo è stato trovato gravemente ferito nei pressi di una scuola. Non si sa che cosa sia successo ma si sospetta un crimine. La Polizia cerca testimoni.Alle ore 15, la polizia municipale di Zurigo ha ricevuto la segnalazione di un uomo fe...

ZURIGO - Un uomo è stato trovato gravemente ferito nei pressi di una scuola. Non si sa che cosa sia successo ma si sospetta un crimine. La Polizia cerca testimoni.

Alle ore 15, la polizia municipale di Zurigo ha ricevuto la segnalazione di un uomo ferito presso la scuola Auhof. Gli agenti giunti sul posto hanno trovato un uomo con gravi ferite. Dopo una prima assistenza medica sul posto, l'uomo è stato trasportato in ospedale con gravi ferite dai servizi di emergenza di Schutz & Rettung Zurigo.

La polizia sospetta che si tratti di un crimine. Ci sarebbe anche un sospetto: un uomo infatti si è allontanato dal luogo del crimine. Si tratta di unn giovane o giovane adulto di pelle chiara, alto circa 170-180 cm, che indossava una giacca a cappuccio chiara. È fuggito a piedi in direzione di Ueberlandstrasse lungo Herzogenmühlestrasse.

Per un'accurata raccolta delle prove, sono intervenuti gli specialisti dell'Istituto di Medicina Forense di Zurigo e dell'Istituto di Medicina Legale di Zurigo. Le indagini sullo svolgimento dell'incidente e sui suoi eventuali motivi sono condotte dalla Procura I per crimini violenti gravi e dalla Polizia cantonale di Zurigo.

Per assistere le persone che hanno assistito all'incidente, è stato inviato un team di supporto di Schutz & Rettung Zurigo. La Polizia invita chiunque abbia informazione a contattarla.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE