Cerca e trova immobili
BASILEA-CAMPAGNA

Panico in ospedale: prima spara poi si barrica in una stanza

Un 23enne è stato fermato dalla Polizia. Non si registrano feriti
Foto simbolica. Depositphotos (vilevi)
Fonte Polizia cantonale Basilea-Campagna
Panico in ospedale: prima spara poi si barrica in una stanza
Un 23enne è stato fermato dalla Polizia. Non si registrano feriti
BRUDERHOLZ - Un uomo armato di pistola a gas ha sparato in aria davanti all'ospedale di Bruderholz, è entrato e si è barricato in una stanza. Una vasta operazione di polizia ha permesso di fermarlo. Nessuno è rimasto ferito.Alle 17:19, il servizio...

BRUDERHOLZ - Un uomo armato di pistola a gas ha sparato in aria davanti all'ospedale di Bruderholz, è entrato e si è barricato in una stanza. Una vasta operazione di polizia ha permesso di fermarlo. Nessuno è rimasto ferito.

Alle 17:19, il servizio di sicurezza dell'ospedale cantonale ha informato la centrale operativa della polizia di Basilea-Campagna che una persona di sesso maschile aveva sparato in aria davanti all'ospedale, per poi entrare nella struttura e chiudersi in una stanza. La polizia di Basilea-Campagna è arrivata rapidamente sul posto con un ampio dispiegamento e ha potuto fermare il 23enne con un intervento mirato, sequestrando la pistola a gas.

I degenti non sono mai stati in pericolo.

Per motivi di protezione della privacy, non possono essere forniti ulteriori dettagli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE