Cerca e trova immobili
CANTONE

Si cerca Annalisa Mambretti

Non si hanno notizie della donna da giovedì mattina
Polizia Cantonale
Fonte Polizia cantonale
Si cerca Annalisa Mambretti
Non si hanno notizie della donna da giovedì mattina
LUGANO - Dal 17 di agosto non si hanno più sue notizie. Annalisa Mambretti, cittadina italiana nata il 5 luglio del 1983 e domiciliata a Ligornetto, è stata vista l'ultima volta a Rovio, attorno alle 10 del mattino. La polizia ha diram...

LUGANO - Dal 17 di agosto non si hanno più sue notizie. Annalisa Mambretti, cittadina italiana nata il 5 luglio del 1983 e domiciliata a Ligornetto, è stata vista l'ultima volta a Rovio, attorno alle 10 del mattino.

La polizia ha diramato ora un avviso di scomparsa fornendo foto e connotati della donna per facilitarne il ritrovamento.

La quarantenne, alta 1,65 metri, ha carnagione bianca, corporatura snella, viso ovale/rotondo, occhi castani chiari, labbra piccole, capelli lisci medio lunghi castani chiari. Si esprime in lingua italiana. È invece sconosciuto l’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa.

Eventuali testimoni sono pregati di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ranadellapioggia 2 anni fa su tio
Ma chi ha messo la faccetta che ride che problemi ha? Meno male che la maggioranza della gente ha ancora un cuore e sicuramente si sta impegnando per cercare di ritrovarla, pora stella.
NOTIZIE PIÙ LETTE