Padre e figlio trovati morti in casa

I fatti sono avvenuti nell'abitazione dell'uomo a Saint-Légier-La Chiésaz (VD). Le prime constatazioni tendono a escludere l'intervento di terzi.
SAINT-LÉGIER-LA CHÉSAZ - I corpi di un uomo e di suo figlio sono stati rinvenuti ieri, mercoledì 27 agosto, in un'abitazione a Saint-Légier-La Chiésaz, nel canton Vaud. Lo comunica la Polizia cantonale.
Secondo quanto ricostruito dalle autorità poco prima di mezzogiorno la centrale ha ricevuto una segnalazione di urla e confusione provenienti da una casa privata. Le pattuglie, giunte rapidamente sul posto, hanno potuto solo constatare la morte del ragazzo e dell'uomo (entrambi deceduti per ferite da arma da fuoco).
Secondo i primi elementi dell'indagine, si tratta di un 54enne e di suo figlio di 14 anni, entrambi cittadini francesi ma il Il figlio ragazzo era domiciliato all'estero. I fatti sono avvenuti nell'abitazione del padre e le prime constatazioni tendono a escludere l'intervento di terzi.
Le urla provenivano dalla compagna dell'uomo, che ha scoperto i corpi al suo ritorno a casa. Le forze dell'ordine non forniscono maggiori informazioni su questo doppio decesso. Indagini sono in corso. L'intervento di polizia ha visto la mobilitazione di diverse pattuglie ed esperti della scientifica e di medicina legale.