Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Distrugge la sua Ford Mustang sull'A2

È successo ieri sera all'altezza di Muttenz
Polizia cantonale Basilea Campagna
Distrugge la sua Ford Mustang sull'A2
È successo ieri sera all'altezza di Muttenz
MUTTENZ - Ieri sera, verso le 19.30, un automobilista 33enne alla guida di una Ford Mustang ha causato un incidente sulla A2 all'altezza di Muttenz. Non si segnalano feriti.  Dalle prime informazioni risulta che il conducente abbia perso il co...

MUTTENZ - Ieri sera, verso le 19.30, un automobilista 33enne alla guida di una Ford Mustang ha causato un incidente sulla A2 all'altezza di Muttenz. Non si segnalano feriti. 

Dalle prime informazioni risulta che il conducente abbia perso il controllo del veicolo dopo essere uscito dal tunnel di Schweizerhalle, andando a sbattere contro una barriera di protezione sulla destra della carreggiata. 

Il veicolo - completamente distrutto - si è fermato una cinquantina di metri più avanti. È stato successivamente rimosso da un servizio di rimorchio. 

Il traffico - fa sapere la polizia di Basilea Campagna - è stato fortemente congestionato per diverse ore. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anna 74 2 anni fa su tio
ma dai una così bella macchina

Buddyholly59 2 anni fa su tio
Risposta a Anna 74
In effetti, è proprio un peccato.

Emib5 2 anni fa su tio
Tio fa progressi, presto sapremo anche anno di immatricolazione, ultimo collaudo, cilindrata, km percorsi, ecc. di ogni auto coinvolta in un incidente.

Znec 2 anni fa su tio
Risposta a Emib5
Hahahaha

Serenamentepacatamente 2 anni fa su tio
Risposta a Emib5
Il giornalista Elia Salsano come potrai notare è "in formazione" trovo che il suo articolo è ben fatto e senza fronzoli. Probabilmente essendo in formazione deve occuparsi di notizie "superflue" per farsi le ossa
NOTIZIE PIÙ LETTE