Cerca e trova immobili
ZURIGO

Corriere della droga in manette all'aeroporto di Zurigo

L'uomo aveva ingerito più di 100 ovuli di cocaina, per un totale di un chilogrammo.
Tipress (archivio)
Fonte ats
Corriere della droga in manette all'aeroporto di Zurigo
L'uomo aveva ingerito più di 100 ovuli di cocaina, per un totale di un chilogrammo.
ZURIGO - Un corriere della droga è stato arrestato ieri all'aeroporto di Zurigo. Il lettone, secondo le informazioni della polizia, aveva ingerito più di 100 ovuli di cocaina, per un totale di un chilogrammo. Il 27enne era giunto a Zur...

ZURIGO - Un corriere della droga è stato arrestato ieri all'aeroporto di Zurigo. Il lettone, secondo le informazioni della polizia, aveva ingerito più di 100 ovuli di cocaina, per un totale di un chilogrammo.

Il 27enne era giunto a Zurigo da San Paolo, in Brasile, e da lì intendeva proseguire per Bruxelles, ha comunicato oggi la polizia cantonale di Zurigo. Nell'area di transito ha attirato l'attenzione degli investigatori della polizia.

All'uomo è stato sequestrato un totale di circa un chilogrammo di cocaina. È stato arrestato e dovrà rispondere al pubblico ministero.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Taurus57 2 anni fa su tio
Di certo lo manterremo in carcere per pochi mesi o per neanche un giorno.

Bric&Brac 2 anni fa su tio
Ma perché arrestarlo in Svizzera? Dopo le radiografie, fargli prendere il volo per Bruxelles, e mentre è in volo segnalarlo alle autorità aeroportuali belghe con la "scusa" che il risultato radiografico è giunto "tardi".

rrs 2 anni fa su tio
Risposta a Bric&Brac
ma quanto fe55i bisogna essere per scrivere un commento del genere?

Patric 74 2 anni fa su tio
Cosa non è costretta a fare certa gente… mandare giù 100 preservativi contenente una sostanza potenzialmente mortale sia per lui che per il consumatore
NOTIZIE PIÙ LETTE