Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Bisca clandestina, irrompe la polizia

Il locale funzionava nonostante i divieti di aggregazione. Sequestrati denaro, armi e slot machine
keystone
Fonte ats
Bisca clandestina, irrompe la polizia
Il locale funzionava nonostante i divieti di aggregazione. Sequestrati denaro, armi e slot machine
AARAU  - La polizia cantonale argoviese ha fatto irruzione ieri sera in una bisca clandestina di Murgenthal. Gli agenti hanno sequestrato due slot machine, un fucile con munizioni e più di 40'000 franchi in contanti. Nel club c'erano 15 perso...

AARAU  - La polizia cantonale argoviese ha fatto irruzione ieri sera in una bisca clandestina di Murgenthal. Gli agenti hanno sequestrato due slot machine, un fucile con munizioni e più di 40'000 franchi in contanti.

Nel club c'erano 15 persone di età compresa fra i 23 e i 45 anni, si legge in una nota odierna. Oltre a due svizzeri, i presenti erano di nazionalità kosovara, serba, albanese e svedese.

Stando alle forze dell'ordine, l'ispezione è stata effettuata a seguito di diverse segnalazioni, secondo cui il locale funzionava normalmente nonostante i divieti imposti nel quadro dell'epidemia di Covid-19. Sono dunque state comminate delle multe, mentre il gestore, un cittadino elvetico 29enne, è stato denunciato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE