Cerca e trova immobili
VAUD

Sparatoria a Grandson, arrestato un giovane francese

Il 20enne è stato fermato a Besançon dopo una lunga indagine condotta dalle polizie vodesi e francesi
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Sparatoria a Grandson, arrestato un giovane francese
Il 20enne è stato fermato a Besançon dopo una lunga indagine condotta dalle polizie vodesi e francesi
È sospettato di essere l'autore della mattanza avvenuta lo scorso 29 febbraio e costata la vita a due persone.
È stato arrestato ieri a Besançon il presunto autore della sparatoria avvenuta lo scorso 29 febbraio a Grandson (VD). Il fermo del giovane, un francese nato nel 1999 e domiciliato nel dipartimento del Doubs, è il risultato di una...

È stato arrestato ieri a Besançon il presunto autore della sparatoria avvenuta lo scorso 29 febbraio a Grandson (VD). Il fermo del giovane, un francese nato nel 1999 e domiciliato nel dipartimento del Doubs, è il risultato di una lunga indagine condotta dalle forze dell'ordine vodesi in collaborazione con i colleghi francesi. 

Il fatto di sangue - avvenuto in un appartamento in pieno giorno - aveva provocato la morte di due persone e il ferimento di altre tre. I giovani - un 27enne e un 22enne - erano spirati all'ospedale qualche giorno dopo la sparatoria. 

Dagli elementi attualmente raccolti dagli inquirenti, il dramma potrebbe essere ricondotto a questioni legate alla droga. Sarà l’inchiesta a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto il 29 febbraio a Grandson.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE