Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Falso poliziotto tenta un truffa telefonica, scoperto

Il responsabile, un 27enne francese, è stato arrestato.
Polizia cantonale San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Falso poliziotto tenta un truffa telefonica, scoperto
Il responsabile, un 27enne francese, è stato arrestato.
REBSTEIN - Lunedì una donna di 78 anni ha ricevuto una telefonata da quello che doveva essere un agente della polizia cantonale di San Gallo. Il finto poliziotto ha detto alla donna che avrebbe dovuto pagare una somma ingente per un televisore che a...

REBSTEIN - Lunedì una donna di 78 anni ha ricevuto una telefonata da quello che doveva essere un agente della polizia cantonale di San Gallo. Il finto poliziotto ha detto alla donna che avrebbe dovuto pagare una somma ingente per un televisore che aveva ordinato a MediaMarkt.

Il truffatore, dopo che la 78enne ha prelevato i contanti in banca come le era stato intimato, le ha detto che si trattava di denaro che doveva essere ritirato da un agente della polizia cantonale di San Gallo. Il raggiro è però stato segnalato alla polizia cantonale di San Gallo e così, martedì 30 aprile poco prima delle 14:45, l'uomo, un francese di 27 anni che non vive in Svizzera, è stato fermato mentre era intento a recuperare i soldi e arrestato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE