«A volte non mi sento... uno di loro»

Lando Norris ha parlato del rapporto con i piloti veterani del circus: «Hamilton e Alonso? Ogni tanto mi sembra di essere ancora sul divano di casa a guardarli in Televisione».
Conduce la classifica generale di F1 Oscar Piastri (284 punti), davanti a Lando Norris (275) e Max Verstappen (187).
BRISTOL - Nonostante Lando Norris sia attualmente uno dei protagonisti assoluti della Formula 1, lo stesso britannico ha ammesso di vivere ancora con stupore il fatto di trovarsi in griglia al fianco di leggende come Fernando Alonso e Lewis Hamilton, i piloti che guardava in televisione da bambino. «Nel 2007 le gare con Fernando, Lewis e Jenson erano le più belle», sono state le sue parole a "Quadcast". «Mi svegliavo alle tre o alle quattro del mattino per guardarle, mentre adesso scendo io in pista ed è una sensazione incredibile. Alcuni di loro corrono ancora ed è pazzesco pensare che ora io faccia parte di quel mondo che da ragazzino vedevo come irraggiungibile».
Norris ha ricordato anche altri nomi che hanno segnato la sua crescita: «Correre contro Fernando, Lewis e in passato anche Vettel è sempre stato fantastico. Sono tra i più grandi piloti che abbiano mai corso in questo sport e io non solo li affronto in pista, ma li frequento come colleghi. È surreale, ogni tanto mi sembra di essere ancora sul divano di casa a guardarli in Televisione e a volte non mi sembra nemmeno di essere "uno di loro". È difficile spiegarlo a parole, ma la sensazione resta».

