«Il coming out di Ralf? Avrei preferito essere coinvolta»


Cora, ex moglie di Ralf Schumacher: « Nel paddock giravano molte voci, a lui ho sempre chiesto spiegazioni ma ha sempre negato»
Cora, ex moglie di Ralf Schumacher: « Nel paddock giravano molte voci, a lui ho sempre chiesto spiegazioni ma ha sempre negato»
BERLINO - Cora Schumacher è tornata a parlare del coming out di Ralf, suo ex marito, oltre che ex pilota di Formula 1 e fratello del leggendario Michael. Il tutto risale a circa un anno fa, momento in cui lo stesso Ralf aveva pubblicato una foto con il suo compagno Etienne. «Avrei preferito essere coinvolta direttamente da lui o che almeno mi rendesse partecipe della sua decisione. Nel paddock giravano molte voci, a lui ho sempre chiesto spiegazioni ma ha sempre negato», ha detto la donna, ospite della trasmissione "Hey Olli".
Ma a far discutere è la decisione della 48enne di rifiutare di abbandonare il cognome "Schumacher" dopo la fine del matrimonio: «Perché mai dovrei farlo? Finché mi permette di fare soldi».
Qualcuno in questi mesi ha insinuato che ci fosse un accordo segreto fra i due affinché Cora non rivelasse nulla a nessuno circa l'omosessualità di Ralf: «Se fosse stato così adesso sarei ricca. Nel corso della nostra storia ho avuto dei dubbi e un paio di volte gliel'ho anche chiesto. Ma non lo sapevo altrimenti non mi sarei mai sposata. Sarebbe come buttare via la mia vita e i miei anni migliori. Il rapporto con Ralf ora? È ancora bloccato sul mio cellulare».





