Il cuore bianconero del Golden Wings Club batte d’estate

Un centinaio di persone hanno partecipato all'annuale appuntamento estivo, andato in scena nei giorni scorsi
LUGANO - Il piacere di approfondire per alcune ore la conoscenza con giocatori, staff e dirigenti e nello stesso tempo l’opportunità di ampliare la propria rete di contatti personali e professionali.
Accomunate da questo spirito e dalla vicinanza emotiva ai colori bianconeri, un centinaio di persone hanno partecipato lo scorso 19 agosto al tradizionale appuntamento estivo per i soci del Golden Wings Club (GWC), il principale gruppo di sostegno dell’HCL.
La lungimiranza degli organizzatori ha dato la possibilità ai presenti dapprima di gustare l’aperitivo all’esterno e poi di proseguire a tavola, al coperto, la riuscitissima serata, al riparo dalla pioggia. Il tutto nel suggestivo palcoscenico del golfo del Ceresio al Lido di Lugano, con l’ombra dei profili del Monte Brè e del Monte San Salvatore a stagliarsi all’orizzonte.
Stimolato dal Presidente del GWC Andrea Gehri, il General Manager Janick Steinmann ha introdotto i numerosi nuovi arrivi sul ghiaccio e in panchina. Dai nuovi stranieri Carrick, Sgarbossa, Kupari e Perlini, agli svizzeri Zanetti, Simion, Bertaggia, Lee e Tanner fino ai componenti scandinavi del nuovo staff tecnico Mitell, Hedlund e Ore. Tra provocazioni, risate e risposte diplomatiche, il nuovo uomo forte dell’area sportiva dell’HCL ha senza dubbio superato il suo esame d’ammissione.
Per il Golden Wings Club, che conta attualmente una sessantina di membri, una preziosa occasione per immergersi in anteprima nell’atmosfera della squadra e del club a qualche settimana dall’esordio ufficiale in campionato e dai primi appuntamenti nella elegante Lounge riservata ai soci sul lato ovest della Cornèr Arena.