Cerca e trova immobili
HCAP

L’HCAP ingaggia 4 giovani prospects

Il portiere Nassim Jaafri-Hayani, il difensore Luc Bachmann e gli attaccanti Cyril Pont e Tommaso Madaschi proveranno a farsi le ossa in biancoblù
Freshfocus
Il portiere Nassim Jaafri-Hayani
Fonte HCAP
L’HCAP ingaggia 4 giovani prospects
Il portiere Nassim Jaafri-Hayani, il difensore Luc Bachmann e gli attaccanti Cyril Pont e Tommaso Madaschi proveranno a farsi le ossa in biancoblù
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare l’ingaggio di 4 giovani. Il portiere Nassim Jaafri-Hayani ha siglato un accordo con il club leventinese valido per una stagione con un’opzione a favore del club per un ulteriore anno. Il classe 2005 è cresciuto nel settore giovanile del Ginevra ed ha debuttato in National League la scorsa stagione totalizzando 2 presenze.

Luc Bachmann, difensore classe 2005, ha firmato un contratto della durata di due anni con un’opzione a favore del club per un’ulteriore stagione. Nell’ultima stagione Bachmann ha disputato 46 partite con gli U20 Elit dello Zugo (6 gol e 20 assist) e 4 in National League.

Cyril Pont ha siglato un contratto con i biancoblù valido per il prossimo campionato con un’opzione a favore del club per un’ulteriore stagione. L’attaccante classe 2004, cresciuto nel settore giovanile del Sierre e del Losanna, la scorsa stagione ha disputato 19 partite con la maglia dei Minnesota Mallards in North American Hockey League (4 punti).

Infine, la società biancoblù comunica l’ingaggio dell’attaccante Tommaso Madaschi per un anno con un’opzione a favore del club per un’ulteriore stagione. Il classe 2005, in provenienza dal settore giovanile del Bienne, lo scorso campionato ha messo a referto 38 punti in 46 partite con la formazione U20 Elit dei Seeländer ed ha disputato 25 partite con l’Olten in Swiss League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Cula 3 mesi fa su tio
Buona fortuna ragazzi dare tutto per la maglia
NOTIZIE PIÙ LETTE