Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

HCL e HCAP fra le mura amiche

I bianconeri accolgono il Rapperswil, mentre in Leventina arriva lo Zugo.
Freshfocus, archivio
HCL e HCAP fra le mura amiche
I bianconeri accolgono il Rapperswil, mentre in Leventina arriva lo Zugo.
I biancoblù contano 32 punti, tre lunghezze e un match in più rispetto ai cugini.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ/LUGANO - Questa sera sono in agenda quattro incontri di National League e scenderanno in pista anche Lugano e Ambrì, per disputare rispettivamente la 25esima e la 26esima partita di campionato. I bianconeri cercheranno di invertire la tendenz...

AMBRÌ/LUGANO - Questa sera sono in agenda quattro incontri di National League e scenderanno in pista anche Lugano e Ambrì, per disputare rispettivamente la 25esima e la 26esima partita di campionato. I bianconeri cercheranno di invertire la tendenza a livello di risultati contro il Rapperswil alla Cornèr Arena, mentre dal canto loro i leventinesi ospiteranno lo Zugo (ore 19.45). Oltre a queste sfide verranno disputate anche Ajoie-Kloten e Langnau-Friborgo.

Ricordiamo che il Davos guarda tutti dall'alto della classifica con 53 punti, davanti a Zurigo (52), Berna (48), Losanna (46), Zugo (41) e Kloten (41), anche se i Lions hanno disputato ben due match in meno. Dal canto suo l'Ambrì occupa la decima posizione della graduatoria con 32 punti unitamente a Langnau (32) e Rapperswil (32), poi inseguono Lugano (29) e il fanalino di coda Ajoie (21), con la compagine dell'Emmenthal e i bianconeri che contano una gara in meno rispetto ai biancoblù.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 10 mesi fa su tio
Ciao e anche stasera ci sarà la solita legnata a Lugano ma anche Ambri non avrà vita facile con lo Zugo. Vedremo 🤔

SSG 10 mesi fa su tio
Risposta a JoeBlack
sbagliato, che figuraccia.

ElJardinero 10 mesi fa su tio
Esattamente le mura amiche dovrebbero sostenere il Lugano , sia nel bene ma soprattutto nel male, se tanto paventa cuore attaccamento e abnegazione. I ragazzi hanno bisogno di noi? Dimostratelo anzichè esigere solo, pefchè si paga, e piangere dietro striscioni patetici? Spero che non siano più queste le "mura amuche". FORZA GIANA!! FORZA RAGAZZI !! FORZA LUGANO!!

Zeno 10 mesi fa su tio
Da quando esiste il HCL NON sono mai state fatte tante starnazzate sulla situazione, questo dimostra molte mancanze nella direzione ! I sotenitori hanno esaurito la paziuenza e aspettano decisioni.

SSG 10 mesi fa su tio
Risposta a Zeno
Quello esaurito sei solo tu.

Zeno 10 mesi fa su tio
Mura amiche ??? A Lugano bisogna far subito piazza pulita nello Staff (Coach, DS) e di certi acquisti FLOP fatti dal DS. Forza Lugano ma NON piì cosi

SSG 10 mesi fa su tio
Risposta a Zeno
Al posto di starnazzare come sempre, fai i nomi di chi c'è sul mercato adesso ed è disposto a venire a Lugano. Via tutti? ok, alleni tu?

Boh! 10 mesi fa su tio
Vogliamo parlare dell’ambientino alla Corner delle ultime partite? …chiamale mura amiche…!
NOTIZIE PIÙ LETTE