Cerca e trova immobili
FCL

Il Lugano ha iniziato il suo campo d'allenamento

In attesa di altri sviluppi importanti sul mercato - sia in entrata che in uscita - i bianconeri si sono rimessi al lavoro a Caslano
TiPress
Il Lugano ha iniziato il suo campo d'allenamento
In attesa di altri sviluppi importanti sul mercato - sia in entrata che in uscita - i bianconeri si sono rimessi al lavoro a Caslano
In mattinata si è svolta la prima seduta sotto gli occhi attenti di mister Croci-Torti.
CALCIO: Risultati e classifiche

CASLANO - Tanto entusiasmo e qualche volto nuovo, come quello di Damian Kelvin. Dopo i test medici di rito e quelli fisici affrontati ieri a Cornaredo - con tanto di primissima sgambata - il Lugano ha iniziato in mattinata il suo campo d’allenamento in quel di Caslano (guarda la gallery). Sorrisi e concentrazione sul volto dei bianconeri, che si preparano a un’altra stagione intensa con l'ambizione di viverla da protagonisti su più fronti.

Nei prossimi dieci giorni, al centro sportivo “Roque Maspoli”, si inizieranno a mettere delle basi importanti e benzina nelle gambe anche con doppie sedute. A chiudere il camp e questa prima fetta della preparazione ci sarà l’amichevole contro il Rapperswil/Jona, in programma il 5 luglio alle 11.00.

Col mercato sempre in fermento sia in entrata che in uscita si arriverà anche al primo impegno ufficiale, in agenda giovedì 24, quando i ticinesi giocheranno il match d’andata del secondo turno di qualificazione di Europa League. 

Tre giorni dopo ci sarà già l’esordio in Super League, col Thun di Lustrinelli ospite a Cornaredo (domenica 27 alle 16.00). I bernesi, neopromossi, incroceranno il Lugano anche in preparazione, col test che si giocherà a Balerna venerdì 11 luglio (14.00).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Nano10 3 mesi fa su tio
Quindi avrà già iniziato a gridare come un pagliaccio 🤡 🤣

Edulis 3 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
😂😂😂😂😂😂😂😂 chissà se qualcuno gli mostrerà come mettere il cappellino ….

Golf67 3 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
I risultati parlano per lui, quindi dovreste sciacquarvi la bocca..con bicarbonato..e non sono tifoso FCL.

Castore 3 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
Nell'intervista che ha rilasciato alla RSI, parlava a scatti e aveva pure il fiatone!!!

uriah heep 3 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
E allora ? Ha già dimostrato di essere bravo 🙌, anche se grida !! Sei solo un geloso e criticone per nulla !

SSG 3 mesi fa su tio
Risposta a Castore
dove posso sentire una tua intervista?

Castore 3 mesi fa su tio
Risposta a SSG
Io non ho bisogno di rilasciare interviste, la mia era solo una constatazione. Il suo modo di fare può non piacere a tutti, nonostante abbia portato dei risultati, prendine atto.

SSG 3 mesi fa su tio
Risposta a Castore
Certo che può piacere o non piacere, ma quando uno arriva a commentare il fiatone da dietro una tastiera cade proprio nel ridicolo.... e se questo è un tuo profondo pensiero è meglio che tu non rilasci interviste.

Castore 3 mesi fa su tio
Risposta a SSG
profondi pensieri li faccio per cose più importanti, di sicuro non per dare adito alle tue risposte.

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Golf67
Lasciate perdere deve smaltire la.delusione HCL quindi si scaglia su una persona che almeno ci mette la faccia sempre e comunque. Non sparisce come hanno fatto fronte hockey.

F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Dai che anche tu sei sparito in certi blog, Il tuo amato pecco Bagnaia per esempio? Non ho più sentito un tuo commento da quando le prende sonoramente da chi denigravi , invece guarda un po’ i casi della vita, sei stato smentito su tutta la linea. Vedi che anche te non sei poi così perfettino, hai anche te lacune da migliorare.
NOTIZIE PIÙ LETTE