Inter-Fabregas, game over


Nerazzurri a bocca asciutta
A Milano ora pensano a Chivu.
Nerazzurri a bocca asciutta
A Milano ora pensano a Chivu.
MILANO - Alla fine Cesc Fabregas non si muoverà da Como. L’Inter ci ha provato con insistenza, ha messo sul tavolo tutti i suoi jolly, ma non è riuscita a concludere l’affare. Non per “colpa” dello spagnolo, mostratosi interessatissimo alle proposte di Marotta&CO, quanto piuttosto per volere di Mirwan Suwarso, presidente del club lariano, che non ha accettato di strappare un contratto valido fino al 2028 con il suo mister.
«Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell'Inter - ha spiegato il massimo dirigente indonesiano - che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta da due società che si rispettano a vicenda. Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti per il nostro allenatore come fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto una società del calibro dell'Inter».
Nel frattempo il club milanese ha deciso di puntare tutto su Cristian Chivu, reduce dalla salvezza con il Parma. Domani il 44enne dovrebbe firmare un biennale.


