Milan, Allegri per ripartire: si attende l'ufficialità

Sono ore intense in casa rossonera: chiusura a breve. Il tecnico, già a Milanello dal 2010 al 2014, ha trovato un accordo col club
Col Diavolo ha già vinto uno Scudetto nel 2011. L'addio, nel 2014, dopo la notte (da incubo) di Reggio Emilia (pesante ko contro il Sassuolo).
MILANO - Di questi tempi è lecito parlare di fumata bianca. Non è ancora ufficiale e si attendo i dettagli, ma Massimiliano Allegri ha detto “sì” al Milan e tornerà sulla panchina rossonera dopo 11 anni.
Il blitz del nuovo direttore sportivo Igli Tare ha avuto successo e ha convinto il tecnico livornese, che cercherà di risollevare le sorti del Diavolo, reduce da una stagione tribolata e deludente prima con Fonseca e poi (ancora di più) con Conceiçao.
Allegri, che in queste settimane sembrava destinato al Napoli (in caso di addio di Conte), dovrebbe firmare col Milan un triennale da 5 milioni a stagione più due di bonus.
Max torna dunque in sella dopo l’esonero da parte della Juventus - che aveva comunque portato al successo in Coppa Italia tra mille difficoltà - e l'anno sabbatico.