Cerca e trova immobili
BRUXELLES

Dal campo alla cella: Nainggolan arrestato

Il belga è accusato di traffico internazionale di stupefacenti
Imago
Dal campo alla cella: Nainggolan arrestato
Il belga è accusato di traffico internazionale di stupefacenti
Il 36enne aveva appena debuttato con il Lokeren-Temse.
CALCIO: Risultati e classifiche
BRUXELLES - Guai grossi per Radja Nainggolan, che lunedì mattina è finito in manette, accusato di traffico internazionale di stupefacenti. L’ex nazionale belga - che al picco della carriera ha giocato per Cagliari, Roma e Inter - è stato condott...

BRUXELLES - Guai grossi per Radja Nainggolan, che lunedì mattina è finito in manette, accusato di traffico internazionale di stupefacenti. L’ex nazionale belga - che al picco della carriera ha giocato per Cagliari, Roma e Inter - è stato condotto in carcere dopo una vasta operazione di polizia, che ha portato a numerose perquisizioni tra Anversa e Bruxelles e a diversi arresti. 

Secondo il procuratore Julien Moinil «rispettando la presunzione di innocenza di ognuno degli individui fermati le autorità non forniranno ulteriori informazioni». Si sono limitate a specificare che «L'inchiesta si basa sulla presunta importazione di cocaina dall'America del Sud all'Europa, passando dal porto di Anversa».  

Lasciatosi alle spalle il calcio delle big, Nainggolan non aveva smesso di essere un giocatore: è attualmente tesserato per il Lokeren-Temse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MarcN.7 8 mesi fa su tio
C’è sempre bisogno di entrate passive

nuska 8 mesi fa su tio
urca

Dani/hcl 8 mesi fa su tio
Non sono certo sorpreso..
NOTIZIE PIÙ LETTE