Lara coglie un ottimo secondo posto

La Gut-Behrami è stata battuta soltanto da Federica Brignone, mentre sul gradino più basso del podio è salita Sofia Goggia.
La vincitrice di giornata ha così consolidato la vetta della classifica generale con 1'194 punti, davanti alla ticinese (943).
KVITFJELL - Il sesto Super-G stagionale femminile di sci alpino - che ha avuto luogo sulle nevi norvegesi di Kvitjfell - è stato conquistato da Federica Brignone (1'30''11).
La sciatrice italiana ha di conseguenza fatto un ulteriore passo avanti nella graduatoria di Coppa del Mondo, poiché guarda sempre tutte dall'alto della classifica con 1'194 punti davanti a Lara Gut-Behrami (943). Proprio la campionessa di Comano è salita sul secondo gradino del podio nella gara odierna con un ritardo minimo rispetto alla rivale azzurra (+0''06), mentre al terzo posto si è piazzata Sofia Goggia (+0''09).
Per quanto riguarda le altre atlete rossocrociate da segnalare la 14esima posizione colta da Malorie Blanc (+0''95) e la 15esima da Corinne Suter (+1''07).









