Cerca e trova immobili
CICLISMO

Konrad trionfa a Saint-Gaudens

Il 29enne austriaco ha vinto tra gli applausi la 16esima tappa del Tour.
keystone-sda.ch (GUILLAUME HORCAJUELO)
Konrad trionfa a Saint-Gaudens
Il 29enne austriaco ha vinto tra gli applausi la 16esima tappa del Tour.
La maglia gialla resta saldamente sulle spalle di Pogacar.
SPORT: Risultati e classifiche
SAINT-GAUDENS - Ripartito dopo l'ultimo giorno di riposo, il Tour de France è entrato nel vivo della sua terza settimana, quella che domenica porterà la carovana fin sui Campi Elisi di Parigi, dove verrà incoronato il vincitore. ...

SAINT-GAUDENS - Ripartito dopo l'ultimo giorno di riposo, il Tour de France è entrato nel vivo della sua terza settimana, quella che domenica porterà la carovana fin sui Campi Elisi di Parigi, dove verrà incoronato il vincitore.

La 16esima frazione, la Pas de la Case-Saint-Gaudens di 169 km, ha sorriso quest’oggi all'austriaco Patrick Konrad, giunto al traguardo in solitaria. Pioggia e freddo non hanno intimorito il 29enne della Bora-Hansgrohe, che a poco meno di 40 km dall'arrivo ha piazzato l'allungo decisivo. Alle sue spalle, staccati di 42 secondi, sono giunti l’italiano Sonny Colbrelli e l'australiano Michael Matthews.

La maglia gialla resta saldamente sulle spalle di Tadej Pogacar. Lo sloveno della UAE Emirates può vantare 5’18” su Rigoberto Uran, 5'32"su Jonas Vingegaard e 5'33" su Ricard Carapaz.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE