Cerca e trova immobili
LUGANO

HCL: profumo di Borotalco anche nella prossima stagione

L'Hockey Club Lugano ha prolungato la partnership con Bolton Swiss
HCL
HCL: profumo di Borotalco anche nella prossima stagione
L'Hockey Club Lugano ha prolungato la partnership con Bolton Swiss
LUGANO - L’Hockey Club Lugano ha prolungato la partnership con Bolton Swiss, società che fa parte del Gruppo Bolton, multinazionale familiare italiana con oltre 11'000 collaboratori che, da oltre 70 anni, produce e distribuisce nel mondo intero (1...

LUGANO - L’Hockey Club Lugano ha prolungato la partnership con Bolton Swiss, società che fa parte del Gruppo Bolton, multinazionale familiare italiana con oltre 11'000 collaboratori che, da oltre 70 anni, produce e distribuisce nel mondo intero (150 Paesi) una vasta gamma di prodotti Personal Care, Food e Home Care.

Anche nella stagione 2024/25 Bolton Swiss sarà pertanto presente sulla maglia ufficiale della prima squadra bianconera con il marchio Borotalco Active, deodorante che si rivolge in modo speciale proprio alla categoria degli sportivi.

Lanciato in Svizzera nel 2012, Borotalco è oggi il secondo marchio elvetico per importanza sul mercato dei deodoranti con una quota di mercato che supera il 20%.

Così si è espresso Marcel W. Theiler, Country Manager di Bolton Swiss: «Anche in Bolton Swiss, come nell’HCL, vogliamo crescere ed avere successo. Siamo appassionati ai nostri marchi e vogliamo renderli unici per soddisfare i consumatori. Borotalco, così come HCL, può vantare ottime performance e risultati. I giocatori di hockey necessitano un deodorante dalle alte prestazioni che siamo felici di poter fornire».

Queste le parole di Raffaele Alberti, Head of Sponsoring & Hospitality dell’Hockey Club Lugano: «Siamo molto orgogliosi della scelta di un marchio internazionale come Borotalco di continuare a essere sulla nostra maglia. La scorsa stagione avevamo collaborato a più progetti e il rinnovo di Bolton Swiss premia il lavoro svolto e conferma la volontà da parte loro di sposare la direzione che il nostro club ha intrapreso».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE