Cerca e trova immobili
SVIZZERA-MONDO

Coronavirus, la grande serrata di Apple

Serrande abbassate in tutto il mondo. Tranne che in Cina
keystone
Tim Cook, Ceo di Apple
Coronavirus, la grande serrata di Apple
Serrande abbassate in tutto il mondo. Tranne che in Cina
SAN FRANCISCO - A causa del coronavirus Apple chiude tutti i suoi negozi nel mondo, a eccezione dei 42 Store in Cina che la compagnia ha riaperto ieri. Lo annuncia il Ceo Tim Cook su Twitter. «Nei nostri luoghi di lavoro e nelle nostre comunit&...

SAN FRANCISCO - A causa del coronavirus Apple chiude tutti i suoi negozi nel mondo, a eccezione dei 42 Store in Cina che la compagnia ha riaperto ieri. Lo annuncia il Ceo Tim Cook su Twitter.

«Nei nostri luoghi di lavoro e nelle nostre comunità, dobbiamo fare tutto il possibile per prevenire la diffusione del Covid-19. Apple chiuderà temporaneamente tutti i negozi al di fuori della Cina fino al 27 marzo, e si impegna a dare 15 milioni per aiutare la guarigione in tutto il mondo».

La serrata vale anche per gli store elvetici. In Svizzera Apple possiede quattro negozi, due nel canton Zurigo, uno a Basilea e uno a Ginevra. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE