Cerca e trova immobili
LUGANO

In aula di nuovo per il presunto abuso di gruppo

Il magistrato ha esteso i capi d’accusa a violenza carnale e coazione nei confronti di uno degli imputati.
Deposit (simbolica)
Fonte RSI
In aula di nuovo per il presunto abuso di gruppo
Il magistrato ha esteso i capi d’accusa a violenza carnale e coazione nei confronti di uno degli imputati.
LUGANO - La corte tornerà a riunirsi per decidere dei presunti abusi avvenuti a una festa calcistica da parte di tre giovani nei confronti di una ragazza ubriaca.La notizia è riportata dalla RSI. L'accusa, a marzo, rappresentata dal Procuratore pub...

La notizia è riportata dalla RSI. L'accusa, a marzo, rappresentata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas, aveva chiesto tre anni di detenzione, di cui un anno e sei mesi da scontare, per il primo imputato. Due anni e quattro mesi, di cui sei mesi da espiare, per il secondo. E un anno e otto mesi sospesi per il terzo, che aveva fatto “da palo”. La difesa, invece, aveva chiesto l'assoluzione sia del primo che del secondo imputato, oltre che del terzo.

Il giudice Siro Quadri aveva però deciso di sospendere il processo per ordinare ulteriori accertamenti. Ora, oltre a riportarne stavolta un’alcolemia di 2,64 grammi per mille, il magistrato ha esteso i capi d’accusa a violenza carnale e coazione nei confronti di uno degli imputati. La decisione ora spetta alla corte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE