Un aperitivo di classe, a sostegno della Fondazione Amilcare

Si terrà giovedì 8 maggio all'Ex-Asilo Ciani
LUGANO - Giovedì 8 maggio dalle 18 torna all'Ex-Asilo Ciani di Lugano l'Aperitivo della Solidarietà. Organizzato dal Lions Club Lugano, l'evento unisce il piacere della convivialità alla solidarietà, offrendo ai partecipanti l’opportunità di degustare eccellenze enogastronomiche in un’atmosfera accogliente e raffinata.
L’intero ricavato sarà destinato alla Fondazione Amilcare, un’organizzazione impegnata nella protezione e tutela dei diritti fondamentali degli adolescenti. «Partecipare all’Aperitivo della Solidarietà significa dunque contribuire concretamente a migliorare la vita di giovani in difficoltà».
Durante la serata, gli ospiti potranno degustare vini di 17 produttori provenienti da diverse regioni e assaporare una varietà di specialità gastronomiche, con proposte adatte a tutti i palati, tra cui salumi e formaggi tipici, un piatto caldo preparato per l'occasione, opzioni vegetariane per chi preferisce un'alternativa senza carne e dolci artigianali.
Ad arricchire l’evento, una selezione musicale curata da un DJ, che accompagnerà la serata con un’atmosfera vivace e coinvolgente.
Ingresso a 40 franchi. I posti sono limitati, il consiglio è di approfittare della prevendita su www.aperitivosolidarieta.ch e Biglietteria.ch. Per rimanere aggiornati e condividere l’esperienza sui social, sono disponibili i profili Instagram @LionsClubLugano e @AperitivoSolidarieta.