Cerca e trova immobili
LUGANO

Un successo il concerto all’alba sul San Salvatore

Tutto esaurito per l'emozionante viaggio sensoriale seguito da un'ottima colazione
San Salvatore
Un successo il concerto all’alba sul San Salvatore
Tutto esaurito per l'emozionante viaggio sensoriale seguito da un'ottima colazione
LUGANO - Domenica 25 agosto si è tenuta la sesta edizione del concerto all’alba sul San Salvatore. Grazie alle condizioni meteo favorevoli, l’evento ha potuto aver luogo secondo programma portando i 120 iscritti (sold-out) in vetta dalle ore 4.4...

LUGANO - Domenica 25 agosto si è tenuta la sesta edizione del concerto all’alba sul San Salvatore. Grazie alle condizioni meteo favorevoli, l’evento ha potuto aver luogo secondo programma portando i 120 iscritti (sold-out) in vetta dalle ore 4.45 del mattino.

Tre straordinari musicisti - il violinista Anton Jablokov, il violoncellista Claude Hauri e il fisarmonicista Danilo Boggini - hanno proposto un emozionante viaggio sensoriale ed accompagnato i presenti dall’oscurità della notte al sorgere del sole, in un affascinante percorso musicale di grande intensità.

Musiche che hanno attraversato i confini di tutta Europa, dalle struggenti melodie Kletzmer ai funambolici virtuosismi zigani. Un momento indimenticabile sulla vetta del Monte San Salvatore, il Pan di Zucchero della Svizzera.

Il concerto si è concluso al sorgere del sole, seguito da un’ottima colazione al Ristorante Vetta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE