Cerca e trova immobili
LOSTALLO (GR)

Una raccolta fondi per i figli della coppia dispersa

«Hanno perso tutto in un attimo. Ora tocca a noi aiutarli»
gofundme
Fonte red
Una raccolta fondi per i figli della coppia dispersa
«Hanno perso tutto in un attimo. Ora tocca a noi aiutarli»
LOSTALLO - La devastazione in Mesolcina ha colpito tutti. La sorte dei due dispersi, ancora incerta, sta tenendo tutti con il fiato sospeso. E per sostenere i due figli della coppia, di 26 e 17 anni, è anche stata attivata una raccola fondi sul port...

LOSTALLO - La devastazione in Mesolcina ha colpito tutti. La sorte dei due dispersi, ancora incerta, sta tenendo tutti con il fiato sospeso. E per sostenere i due figli della coppia, di 26 e 17 anni, è anche stata attivata una raccola fondi sul portale gofundme.

Ecco i promotori della raccolta cosa hanno scritto. «Alesia e Gianluca (26 e 17 anni) nel tempo di una foto hanno perso tutto. La loro casa è totalmente inagibile. Ad oggi, ben 5 giorni dopo al disastro, i loro genitori sono ancora dispersi. Alessia è studente e vorrebbe completare i suoi studi all'alta scuola pedagogica dei Grigioni, il ragazzo deve terminare il suo ciclo di studi quale apprendista.Visto la tragica situazione vorremmo poter permettere a questi ragazzi un pò di serenità finanziaria e soprattutto di poter seguire i propri sogni», si legge

«Alessia è attiva quale coach nello shark team 2000, squadra di nuoto integrata!Lo Shark Team 2000 (Squadra di nuoto inclusiva del Bellinzonese) ha istituito una raccolta fondi per sostenere Alessia e Gianluca dopo la devastazione dell’alluvione nel Moesano (21/6/2024).La loro casa è completamente distrutta e i loro genitori sono tutt’ora dispersi.Alessia è sempre pronta ad aiutare il prossimo! Ora tocca noi».

La raccolta ha messo insieme, alle 9.30 di giovedì 27 giugno, 689 donazioni per oltre 57mila franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE