Cerca e trova immobili
CANTONE

Un generatore e tanti regali a due scuole ucraine

L'opera di solidarietà è stata condotta da Insieme per la pace e Progetto Amore.
Un generatore e tanti regali a due scuole ucraine
Insieme per la pace
Un generatore e tanti regali a due scuole ucraine
L'opera di solidarietà è stata condotta da Insieme per la pace e Progetto Amore.
LUGANO - Missione compiuta per Insieme per la Pace e Progetto Amore. Le due associazioni hanno fatto recapitare a due scuole di Nikolaev, nell'Ucraina meridionale, un generatore, un accumulatore e tanti regali per i bambini.  Ogni sacchett...

LUGANO - Missione compiuta per Insieme per la Pace e Progetto Amore. Le due associazioni hanno fatto recapitare a due scuole di Nikolaev, nell'Ucraina meridionale, un generatore, un accumulatore e tanti regali per i bambini. 

Ogni sacchetto regalo, viene specificato nella nota odierna, conteneva una coperta, prodotti igienici e dolciumi. Nei pacchetti destinati ai bimbi della scuola materna è stato aggiunto anche un peluche, pennarelli, fogli da disegno e un panettone, mentre per i più grandi si è pensato a fiammiferi e candele.

Quest'ultima spedizione benefica è la seconda effettuata dalle due associazioni in Ucraina. Insieme per la Pace spedisce inoltre mensilmente generi alimentari a famiglie bisognose che non hanno potuto lasciare il Paese perché hanno in cura anziani o handicappati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pensopositivo 2 anni fa su tio
Purtroppo anche le armi sono necessarie sennò i Russi vanno a mettere la loro bandiera a Kiev...che é quello che hanno voluto dall'inizio dell' "operazione speciale "...

Brissago 2 anni fa su tio
Queste notizie mi piacciono, bravi a tutti, w la pace

Cacos1 2 anni fa su tio
Risposta a Brissago
Pensavo lo stesso, non armi ma aiuti alla gente
NOTIZIE PIÙ LETTE