Cerca e trova immobili
CANTONE

Discoteche locarnesi che si spengono contro il virus

La decisione è stata presa da proprietà e collaboratori di Vanilla, Rotonda e PIX.
Archivio Tipress
Discoteche locarnesi che si spengono contro il virus
La decisione è stata presa da proprietà e collaboratori di Vanilla, Rotonda e PIX.
Nel frattempo negli Hotel Rotonda di Gordola e Alexandra di Muralto vengono offerti pernottamenti a prezzi agevolati ai lavoratori non residenti in Svizzera.
LOCARNO - La movida locarnese si spegne per contrastare la diffusione del coronavirus. Un segnale in tal senso lo danno le discoteche Vanilla Club (Riazzino), Rotonda Music (Gordola) e PIX Club (Ascona), che hanno deciso di interrompere temporaneamen...

LOCARNO - La movida locarnese si spegne per contrastare la diffusione del coronavirus. Un segnale in tal senso lo danno le discoteche Vanilla Club (Riazzino), Rotonda Music (Gordola) e PIX Club (Ascona), che hanno deciso di interrompere temporaneamente l'attività d'intrattenimento, come si legge in una nota odierna.

Si tratta di una decisione presa a scopo preventivo, «nel rispetto della tutela dei propri clienti, preservando la salute di avventori e lavoratori che regolarmente frequentano la movida locarnese, al fine di limitare il rischio di contagio che il virus Covid-19 nelle ultime settimane sta invadendo il territorio ticinese».

La proprietà dei locali in questione tende inoltre una mano ai lavoratori non residenti in Svizzera, offrendo loro pernottamenti a prezzi agevolati negli Hotel Rotonda di Gordola e Alexandra di Muralto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE