Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Commettono diversi furti con scasso, fermati mentre fuggivano nel bosco

Due rumeni sono accusati di aver compiuto alcuni colpi nel pomeriggio di venerdì
Polizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Commettono diversi furti con scasso, fermati mentre fuggivano nel bosco
Due rumeni sono accusati di aver compiuto alcuni colpi nel pomeriggio di venerdì
LENZERHEIDE/MALIX - Due rumeni di 25 anni sono stati fermati venerdì mentre erano in fuga in un bosco sopra Coira. Sono sospettati di aver compiuto nei giorni precedenti diversi furti con scasso nella zona di Lenzerheide e Malix lo stesso giorno. De...

LENZERHEIDE/MALIX - Due rumeni di 25 anni sono stati fermati venerdì mentre erano in fuga in un bosco sopra Coira. Sono sospettati di aver compiuto nei giorni precedenti diversi furti con scasso nella zona di Lenzerheide e Malix lo stesso giorno. Decisive sono state le segnalazioni da parte di alcuni cittadini.

Come comunica la Polizia cantonale grigionese, nel pomeriggio di venerdì sono stati segnalati diversi episodi a Lenzerheide ed uno a Malix. Durante una ricerca ravvicinata dei colpevoli, la polizia ha ricevuto una segnalazione decisiva da parte di cittadini privati, secondo la quale un veicolo si era diretto verso il bosco sopra Chur, nell'area di Araschgen.

Lì, poco dopo, sono stati fermati e arrestati due rumeni di 25 anni, accusati di aver commesso i furti con scasso sia a Lenzerheide che a Malix. Le indagini della polizia cantonale dei Grigioni sono condotte dalla procura dei Grigioni. Le denunce contro questi ladri saranno inviate alla procura.

Nel corso dell'operazione sono stati impiegati numerosi agenti della polizia cantonale dei Grigioni, nonché personale della polizia municipale di Chur come parte delle operazioni di ricerca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE