Cerca e trova immobili
BASILEA

In 4800 si tuffano nel Reno

Oltre a qualche escoriazione non ci sono stati incidenti
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Fonte ATS ANS
In 4800 si tuffano nel Reno
Oltre a qualche escoriazione non ci sono stati incidenti
BASILEA - Circa 4800 persone hanno partecipato questa sera alla tradizionale nuotata nel Reno, giunta alla 43esima edizione. Oltre a qualche escoriazione, come da consuetudine, non ci sono stati incidenti degni di nota, hanno indicato gli organizzat...

BASILEA - Circa 4800 persone hanno partecipato questa sera alla tradizionale nuotata nel Reno, giunta alla 43esima edizione. Oltre a qualche escoriazione, come da consuetudine, non ci sono stati incidenti degni di nota, hanno indicato gli organizzatori.

A partire dalle 18.00, i nuotatori si sono tuffati nel fiume che attraversa la città all'altezza del Museo Tinguely e hanno seguito la corrente per 1,8 chilometri. Per motivi di sicurezza, la navigazione sul Reno è stata chiusa durante l'evento.

La nuotata sul Reno è organizzata dalla sezione di Basilea della Società Svizzera di Salvataggio (SSS) con l'obiettivo di incoraggiare le persone a nuotare nelle acque naturali, ma anche di richiamare l'attenzione sui pericoli connessi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE