Cerca e trova immobili
ITALIA

La barca s'incaglia: salvati quattro svizzeri

Disavventura a Taranto per un gruppo che comprendeva anche due bambini
Depositphotos (Sandis)
La barca s'incaglia: salvati quattro svizzeri
Disavventura a Taranto per un gruppo che comprendeva anche due bambini
TARANTO - Quattro persone di nazionalità svizzera sono state tratte in salvo martedì pomeriggio dalla Guardia Costiera di Taranto, dopo che il natante sul quale si trovavano si è incagliato nei pressi della scoglie...

TARANTO - Quattro persone di nazionalità svizzera sono state tratte in salvo martedì pomeriggio dalla Guardia Costiera di Taranto, dopo che il natante sul quale si trovavano si è incagliato nei pressi della scogliera frangiflutti del porto della città pugliese.

La segnalazione alla sala operativa del Comando jonico è giunta intorno alle 16, si legge sul Quotidiano di Puglia. Gli occupanti, compresi due bambini, sono stati notati in evidente stato d'agitazione. Due unità della Guardia Costiera si sono immediatamente recate nella zona d'intervento e hanno soccorso il gruppo. Il personale sanitario del 118 ha preso in carico i quattro presso il molo S. Eligio. I protagonisti della disavventura sono stati trovati in buone condizioni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dinci 2 anni fa su tio
Ma cosa ti interessa Heinz, l'importante è che tutti stiano bene!

Heinz 2 anni fa su tio
Chi paga i soccorsi e l'uscita dei mezzi?

Lore55 2 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Ma qual'è il problema ... nessuno verrà da te a battere cassa. Oggi è una giornata soleggiata, goditela e sii sereno.

centauro 2 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Molto probabilmente in Italia tale soccorso potrebbe anche essere gratuito, fosse stato in Svizzera partivano sicuramente le migliaia di franchi.

Thinks 2 anni fa su tio
Risposta a centauro
Centauro... É così perfino il soccorso aereo, equivalente alla nostra Rega, in moltissime regioni d'Italia è gratuito, ma nella "ricca Svizzera" no...
NOTIZIE PIÙ LETTE