Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

«Ecco quando si è deteriorato il rapporto Rossi-Marquez...»

Stefan Bradl si è soffermato sul rapporto fra lo spagnolo e l'italiano: «A Rossi dava fastidio Marquez»
Imago
«Ecco quando si è deteriorato il rapporto Rossi-Marquez...»
Stefan Bradl si è soffermato sul rapporto fra lo spagnolo e l'italiano: «A Rossi dava fastidio Marquez»
Nella sua carriera Stefan Bradl ha disputato 219 gare nel motomondiale, vincendone 7
SPORT: Risultati e classifiche

BERLINO - Il recente titolo Mondiale conquistato da Marc Marquez ha riportato in auge l'eterno dibattito, l'eterno confronto fra Valentino Rossi e Marc Marquez. Sì, perché lo spagnolo ha recentemente raggiunto l'italiano a quota nove titoli mondiali.

A parlare del rapporto fra i due è stato Stefan Bradl, che ha cercato di spiegare quando e perché sono cominciati i problemi fra i due. «Valentino Rossi ha dato un impulso incredibile al nostro sport e l’ha reso popolare in tutto il mondo - ha spiegato l'ex pilota a Sport und Talk aus dem Hangar 7 di Servus TV - In seguito è arrivato Marc Marquez, che aveva proprio Rossi come idolo e, via via, ha alzato il livello. È qui che il loro rapporto è peggiorato... Marc ha copiato Valentino in tante cose, sia nei rapporti con i media che nei duelli in moto. A Valentino questo non piaceva, soprattutto perché il giovane Marc stava avendo un enorme successo. I duelli tra loro e il titolo mondiale del 2015 hanno ampliato ancor di più questa storia. Ognuno può vederla come vuole, ma a livello sportivo Marquez mi sembra meglio di Rossi in questo momento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

cle72 19 ore fa su tio
Marwuez non si bega è un gran pilota, ma come gia detto piu volte per dimostrarlo ancor di più. Dovrebbe lasciare le moto che già dominano il mondiale, prima Honda ora Ducati. Per dire salire su una Yamaha che sono anni che non vince oppure un Aprilia e riportarle al mondiale. Valentino ha vinto con tutte le moto (a parte la Ducati, che era indomabile) riportando prima in Honda e poi una Yamaha a vincere dopo anni di nulla.

F/A-19 16 ore fa su tio
Risposta a cle72
Te l’ho già detto ma te lo ripeto, quando Vale è andato in Yama è perché era sicuro di ricevere una moto competitiva, infatti le Yama hanno dominato poi con tutti e due i piloti e non sempre Vale era davanti, anzi, vai a vedere nel mondiale perso nel 2015 , pur avendo la moto migliore mi pare si sia fatto soffiare non solo il primo ma anche il secondo posto, da una Honda non dominante! Tutto dire…., e poi Marquez, come tutti i piloti di punta cercano di essere ingaggiati dalla scuderia che offre il meglio, mica è stolto e nemmeno lo farebbe per fare un piacere a te ed al Vale, chiaro sto fatto?

Lupo Alberto 7 ore fa su tio
Risposta a cle72
Precisazione: la Honda, prima del primo titolo di Rossi aveva vinto 6 dei 7 campionati precedenti, non proprio nulla... E durante la sua era alla Yamaha (, Colin Edward si è piazzato 4. nel 2005, Jorge Lorenzo 4. nel 2008, 2. nel 2009 (con Edwards 5.) e 1. nel 2010.

P63 1 gior fa su tio
Dategli un altra moto a Marquez poi vedremo sé fa questi numeri, vi ricordate la Honda che guidava?

Capra 1 gior fa su tio
Risposta a P63
P63! Difatti Rossi non la sapeva guidare ✅

gabola 1 gior fa su tio
Risposta a P63
intendi quel Honda con cui lui vinceva e gli altri non entravano in top 10

mastermi 1 gior fa su tio
Risposta a gabola
... o quella honda che per 5 anni lo ha sempre fatto stendere ? memoria corta....

F/A-19 1 gior fa su tio
Risposta a Capra
Rossi non sapeva guidare neanche la Ducati….😂

mastermi 1 gior fa su tio
Risposta a Capra
quella che guidava Rossi non credo che neanche Marquez la avrebbe saputa guidare.....non puoi paragonare le cosa con la Ducati di oggi.

Capra 1 gior fa su tio
Ha ragione! Marquez il vero campione 👍altro forte ✍️

F/A-19 1 gior fa su tio
Marquez è destinato a diventare il migliore di tutti i tempi.

mastermi 1 gior fa su tio
Risposta a F/A-19
credo sia impossibile che batta Ago :-)

F/A-19 20 ore fa su tio
Risposta a mastermi
Se Marquez potesse correre in più categorie ogni domenica lo avrebbe superato da un pezzo, idem per Valentino. Comunque non si possono fare paragoni visto le condizioni diverse. Idem per la F 1 moderna dove le gare in un anno sono quasi raddoppiate.

TiaTi 1 gior fa su tio
ahahahaha
NOTIZIE PIÙ LETTE