Cerca e trova immobili
SUPERBIKE

Investito in pista, morto Dean Berta

Caduto e investito, il cugino di Viñales non ce l’ha fatta
keystone-sda.ch (Roman Rios)
Investito in pista, morto Dean Berta
Caduto e investito, il cugino di Viñales non ce l’ha fatta
Condizioni subito disperate per lo spagnolo: l’elicottero per l’ospedale non è partito
SPORT: Risultati e classifiche
JEREZ DE LA FRONTERA - Altra tragedia in pista. Non nel Motomondiale, ma poco importa. Il sabato a due ruote è diventato tristissimo, tingendosi di nero, per l’incidente mortale nel quale è rimasto coinvolto Dean Berta, cugino di ...

JEREZ DE LA FRONTERA - Altra tragedia in pista. Non nel Motomondiale, ma poco importa. Il sabato a due ruote è diventato tristissimo, tingendosi di nero, per l’incidente mortale nel quale è rimasto coinvolto Dean Berta, cugino di Maverick Viñales.

Impegnato in gara-1 della Supersport 300 sul circuito di Jerez de la Frontera, il 15enne ha perso il controllo della sua moto ed è caduto sull’asfalto, venendo travolto - questa è al momento l’ipotesi più credibile - da Alejandro Carrion e Harry Khouri, entrambi rimasti coinvolti nell’incidente.

I soccorsi sono stati velocissimi ma subito la sensazione che qualcosa di gravissimo fosse successo ha fatto ammutolire presenti e tifosi. Sensazione divenuta quasi certezza quando l’elicottero che avrebbe dovuto trasportare lo sfortunato pilota in ospedale non è decollato. Fatali, per il giovane, lesioni gravissime alla testa e al torace.

— WorldSBK (@WorldSBK) September 25, 2021
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE